Aiutaci a capirne di più! Compila il nostro breve questionario

Ago 28, 2018 - by Team Diastasi Italia - in Info utili

No Comments

Care amiche mamme,
L’Associazione Diastasi Italia ODV sta effettuando una ricerca per capire se esistono dei comportamenti che possiamo definire ‘virtuosi’ in grado di ridurre l’incidenza della diastasi addominale tra le mamme. 
Abbiamo pensato di ampliare il bacino di utenza per ottenere più risposte e quindi avere dei risultati quanto più vicini alla realtà.
Per far questo, abbiamo bisogno del Vostro aiuto.
L’ obbiettivo è quello di far compilare il questionario che abbiamo creato a quante più mamme possibili. Come? Semplicemente, dopo aver compilato il questionario sotto riportato in prima persona, occorre CONDIVIDERLO tramite WHATSAPP e MESSENGER tra le Vostre amiche, conoscenti e parenti che hanno partorito.
Potete divulgare il questionario attraverso la condivisione nei Gruppi FACEBOOK in cui siete membri, previa richiesta di autorizzazione alle admin. In tal modo, diventerete parti attive del nostro progetto di ricerca.

MESSAGGIO DA COPIARE, INCOLLARE E DIVULGARE
Care mamme, l’associazione Diastasi Italia ODV, con omonimo gruppo FB che dal 2015 supporta le donne con diastasi addominale sta svolgendo una ricerca volta a comprendere come poter ridurre l’incidenza della diastasi addominale tra donne che partoriscono. Ricordiamo che 1 mamma su 3, soffre di questa patologia, ancora oggi sconosciuta da molte donne e sottovalutata da molti medici. 
A tal fine, Ti chiedo di compilare il seguente questionario. >>> https://goo.gl/mMPZbV
I risultati verranno raccolti e pubblicati in forma anonima

Grazie di cuore dallo Staff Diastasi Italia!

Commenta

Share this article

Team Diastasi Italia

2 thoughts to “Video intervista: dott. Pietro Loschi”

  • Simona Amantia

    30 Set 2017 at 8:37

    Grazie al lavoro incessante e disinteressato di noi mamme diastasate, siamo riusciti a collaborare con diverse figure professionali e ciò ci rincuora perche capiamo quanto sei sensibile la tematica in questione…Grazie Diastasi Italia per il lavoro incessante di ricerca che fai, di informazione e divulgazione della conoscenza …

    Rispondi
    • Enrica – Team Diastasi

      30 Set 2017 at 12:02

      Grazie Simona, il tuo lavoro è preziosissimo per noi e per tutte le mamme che finalmente possono trovare le informazioni di cui hanno bisogno!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Make an appointment and we’ll contact you.


* campi obbligatori

Inline
Inline