Febbraio 01, 2019
PANCERA: un valido aiuto dal post parto al trattamento della diastasi addominale
Care amiche mamme,
L’Associazione Diastasi Italia ODV sta effettuando una ricerca per capire se esistono dei comportamenti che possiamo definire ‘virtuosi’ in grado di ridurre l’incidenza della diastasi addominale tra le mamme.
Abbiamo pensato di ampliare il bacino di utenza per ottenere più risposte e quindi avere dei risultati quanto più vicini alla realtà.
Per far questo, abbiamo bisogno del Vostro aiuto.
L’ obbiettivo è quello di far compilare il questionario che abbiamo creato a quante più mamme possibili. Come? Semplicemente, dopo aver compilato il questionario sotto riportato in prima persona, occorre CONDIVIDERLO tramite WHATSAPP e MESSENGER tra le Vostre amiche, conoscenti e parenti che hanno partorito.
Potete divulgare il questionario attraverso la condivisione nei Gruppi FACEBOOK in cui siete membri, previa richiesta di autorizzazione alle admin. In tal modo, diventerete parti attive del nostro progetto di ricerca.
MESSAGGIO DA COPIARE, INCOLLARE E DIVULGARE
Care mamme, l’associazione Diastasi Italia ODV, con omonimo gruppo FB che dal 2015 supporta le donne con diastasi addominale sta svolgendo una ricerca volta a comprendere come poter ridurre l’incidenza della diastasi addominale tra donne che partoriscono. Ricordiamo che 1 mamma su 3, soffre di questa patologia, ancora oggi sconosciuta da molte donne e sottovalutata da molti medici.
A tal fine, Ti chiedo di compilare il seguente questionario. >>> https://goo.gl/mMPZbV
I risultati verranno raccolti e pubblicati in forma anonima
Grazie di cuore dallo Staff Diastasi Italia!