Collaborazioni: Osservatorio Onda

Dicembre 04, 2018 - by Team Diastasi Italia - in collaborazioni

No Comments

Onda è l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, costituito a Milano nel 2005 per volere di alcuni professionisti già impegnati a vario titolo in attività inerenti la salute femminile. L’obiettivo di Onda è promuovere una cultura della salute di genere a livello istituzionale, sanitario-assistenziale, scientifico-accademico e sociale per garantire alle donne il diritto alla salute secondo principi di equità e pari opportunità. 

Principi in cui l’Associazione Diastasi Italia si riconosce e che condivide pienamente e dai quali è nata l’idea di una collaborazione che nel futuro porterà sicuramente i suoi frutti. Ringraziamo quindi Onda che tramite la pubblicazione nel loro sito e l’inserimento della Diastasi addominale tra gli approfondimenti della pagina focus Ginecologia ci aiuta nella divulgazione di una patologia ancora troppo poco conosciuta.

È possibile leggere l’articolo “DIASTASI ADDOMINALE: PATOLOGIA ANCORA POCO CONOSCIUTA MA 30% DELLE DONNE DOPO LA GRAVIDANZA NE SONO COLPITE” seguendo questo link: https://www.ondaosservatorio.it/diastasi-addominale/

 

 

Commenta

Share this article

Team Diastasi Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Make an appointment and we’ll contact you.

    * campi obbligatori