Giugno 05, 2020
Impacto Training: programma allenamento post gravidanza e diastasi
L’Associazione Diastasi Italia ODV ha raggiunto numeri importanti dal 2015.
Con l’esperienza maturata da anni di supporto e ricerca di informazioni sulla patologia della diastasi addominale, contiamo sulle testimonianze di circa 22 mila donne, tutte con diastasi, ognuna delle quali segue il proprio percorso grazie al nostro gruppo Facebook Diastasi Italia Official Group. Ad esso si affianca il gruppo dedicato esclusivamente ad alimentazione e fitness, Diastasi Italia Fit & Food con oltre 7500 utenti e professioniste che seguono e consigliano, e il neonato gruppo riservato agli uomini, Diastasi Uomo.
Tutti i gruppi sono CHIUSI, il che significa che le informazioni e le foto condivise non sono visualizzabili da altri all’infuori dei membri dello stesso gruppo. Per accedere occorre cliccare sui link e rispondere a delle domande nella maniera più esaustiva possibile. Questo perchè desideriamo garantire che tutti i partecipanti siano effettivamente persone che hanno diastasi e non abbiano altri interessi di tipo commerciale o economico. I gruppi infatti sono gestiti in maniera assolutamente volontaria e senza nessun collegamento diretto con chirurghi o altri professionisti, per garantire la massima trasparenza e onestà.
L’associazione Diastasi Italia ODV promuove il DIRITTO alle cure mediche in S.S.N., sostenendo TUTTE LE DONNE, anche coloro che scelgono l’accesso in regime PRIVATO, secondo i principi di solidarietà e piena libertà.
Puoi seguirci anche attraverso Instagram, la nostra pagina Diastasi Italia Official Group è in forte crescita e racconta soprattutto le emozioni di chi ne fa parte. Tutti i video sono pubblicati anche nel nostro canale Youtube Diastasitalia e tutte le informazioni e gli aggiornamenti della pagina Facebook sono anche su Twitter e su LinkedIn.
Aspettiamo proprio TE, per seguirti e consigliarti ed AIUTARTI nel tuo percorso, qualunque esso sia.
One thought to “Diastasi addominale – Esercizi pre e post parto facili da fare anche in casa”
Daysi Zambrano
31 Gennaio 2020 at 22:42
Buona sera volevo chiedervi come posso fare primo passo credo de avere diastasi addominale dopo e gravidanze. Visto che ho la pancia che sembre de essere in attesa a parte mal de schiena, incontinenza e senti dei rumore in pancia come si fosse incinta. Per favore chiedo urgente aiuto per risolvere questo problema che mi tormenta. Grazie mille