Giugno 03, 2020
Parlano di noi: The Pozzolis Family
happyforms domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.diastasiaddominale.com/home/wp-includes/functions.php on line 6121regina è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.diastasiaddominale.com/home/wp-includes/functions.php on line 6121
Aleteia è una pubblicazione on-line di informazione, in sette lingue (inglese, francese, portoghese, spagnolo, italiano, arabo e polacco).
Offre una visione cristiana del mondo, con un’informazione generalista e religiosa, libera da influenze ideologiche. Pubblica anche riviste digitali specializzate, tra cui “For Her”, dedicata al pubblico femminile. Con circa 200.000 iscritti alla newsletter e più di 1.500.000 di fan su Facebook, Aleteia raggiunge più di 8 milioni di visitatori unici al mese.
Paola Belletti ha pubblicato uno splendido dossier sulla diastasi addominale con un’intervista al dott. Luca Grassetti e uno semiserio a una delle admin, Sara Facenda. È possibile leggerlo cliccando su questo link: Tutta la verità sulla diastasi addominale: un disturbo vero che colpisce le mamme.