Dott. Valerio Cervelli

Dott. Valerio Cervelli

Policlinico Casilino - Roma

  • Diastasi minima operabile in SSN
    -

  • Presenza obbligatoria di ernia / laparocele
    -

  • Note
    -

Contatta

Dott. Valerio Cervelli

Chirurgo plastico

Per visita a pagamento:

tel. Policlinico Casilino, reparto di chirurgia plastica n. 06 231881

STUDIO 3

Via L’Aquila, 7 – Roma

337 792524 

CLINICA QUISISANA

Via Gian Giacomo Porro, 5 – Roma

06 809581

Curriculum vitae:

Direttore U.O.C. Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Policlinico Casilino ASL Roma.
Direttore Cattedra, Scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con voto di laurea 110/110 e lode il 27 luglio 1989.

Si è specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva con il voto di 50/50 e lode discutendo una tesi dal titolo: “Uso della fissazione rigida nella ricostruzione della tridimensionalità dello scheletro facciale”.

Il Prof. Cervelli è titolare della materia di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nella Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, ed è inoltre titolare dell’insegnamento di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nell’ambito delle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Generale ,Oncologia,Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Il Prof. Cervelli è titolare dell’insegnamento di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

È Direttore della Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (PTV) presso il Policlinico Casilino (ASL-RMB).

È anche autore di oltre 300 lavori scientifici e pubblicazioni prevalentemente su riviste internazionali.

Il Prof. Valerio Cervelli, dal 1° Novembre 2007,è stato eletto Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

È stato ed è annualmente relatore, moderatore e Presidente di numerosi congressi dedicati alla Chirugia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica ed alla Chirurgia Rigernerativa.

Dal 1 settembre 2015 ricopre la carica di Professore Ordinario presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Commenta
×

Make an appointment and we’ll contact you.


* campi obbligatori

Inline
Inline