Marzo 22, 2024
Diastasi Italia: rete di professionisti specializzati
happyforms domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.diastasiaddominale.com/home/wp-includes/functions.php on line 6121regina è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.diastasiaddominale.com/home/wp-includes/functions.php on line 6121
Nelle favole la fata madrina è colei che aiuta, con dolcezza e un pizzico di magia, a trasformare i sogni in desideri. Da oggi anche l’Associazione Diastasi Italia ODV ha una madrina.
Desideriamo presentarvela, siamo sicure che vi conquisterà così come ha conquistato noi: con la sua dolcezza, disponibilità e la sua determinazione.
Perché ci vuole una buona dose di determinazione e duro lavoro per presentare una linea di costumi 100% made in Italy a New York con il suo brand: si tratta di Alessia Siena!!
Alessia ha accettato con entusiasmo di aiutarci a diffondere la conoscenza della diastasi addominale anche attraverso le sue followers su Instagram https://www.instagram.com/alessia_siena/
Vi invitiamo a seguirla e a commentare le stories in cui parlerà dell’associazione, di come fare l’autovalutazione e di come aiutarci concretamente con donazioni.