Giugno 23, 2023
Una chirurgia gentile per la diastasi addominale: la Tecnica LAP-T® (Laparoscopic Abdominoplasty Technique) del Prof Giuseppe Pozzi
regina è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.diastasiaddominale.com/home/wp-includes/functions.php on line 6131
Diastasi Italia intervista oggi la dott.ssa Mariarosa Romeo, chirurgo plastico presso l’Azienda Ospedaliera “Città della Salute e della Scienza”, Presidio “CTO” di Torino, reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
La dottoressa si è dimostrata disponibilissima e molto cordiale rispondendo alle domande rivolte dai membri del gruppo Facebook Diastasi Italia, riguardanti le principali fasi pre e post operatorio:
2 thoughts to “La diastasi addominale: cause, sintomi e soluzioni nella video intervista con il dott. Grassetti”
Alessia
25 Agosto 2018 at 17:15
Quanto tempo dopo il cesareo si può fare il massaggio?
– Team Diastasi
26 Agosto 2018 at 17:38
Il massaggio alla cicatrice può essere iniziato quando sono cadute tutte le crosticine